
Molti #Albergatori non badano a spese per la scelta della #tappezzeria, spendendo anche decine di migliaia di euro in più del dovuto, per prodotti di qualità migliore.
Al contrario, invece sono molto più “parsimoniosi”, sulla scelta dello #Staff e dei #software di gestione, decidendo sulla base del risparmio di pochi migliaia di euro annuali.
Senza offesa, ma non mi risulta che una #tenda possa farti fatturare decine di migliaia di euro in più o essere decisiva per la tua reputazione.
È come se la #Ferrari dopo aver speso milioni per ingegneri, materiali, ricerca e piloti, per guadagnare 10 secondi a GP, volesse risparmiare qualche mila euro, assumendo meccanici del Pit Stop mediocri e dandogli attrezzi scarsi, che gliene fanno perdere 20.
Il problema è che la Ferrari se ne accorge al primo GP, agli Albergatori servono molti anni, quando va bene.
Sono sicuro che ci sarà una ragione logica, ma questa #irrazionalità nella scelta dei costi, mi ha sempre incuriosito molto.
Spiegatemelo come ad un bambino di 6 anni.